Appuntamento
venerdì 4 agosto 2017 con "
Wine Tasting in Palau", manifestazione di cultura enologica che si propone alla sua prima edizione come un momento di incontro e di degustazione dei vini di produzione sarda. Si svolge a partire dalle 21,00 in
via Fontevecchia, sede del
Mercatino serale di Palau che, a partire dal 1° giugno da ormai oltre vent'anni, è attrazione del turismo gallurese.
E la stessa Associazione del Mercatino di Palau che organizza l'evento, in collaborazione con il Museo del Vino di Berchidda e il patrocinio del Comune di Palau.
La formula ormai adottata per il successo riscontrato è quella del "bicchiere in tasca", una bustina che si tiene attorno al collo, contenente un bicchiere di vetro personalizzato e tre degustazioni di vini scelti tra quelli proposti dal Museo del Vino di Berchidda.
Un'occasione in più per vivere Palau e scoprire il mercatino di artigianato e prodotti tipici sardi e da tutto il mondo che richiama a Palau, ogni sera, migliaia di persone da tutta la Gallura e oltre. A rendere imperdibile la serata di venerdì 4 agosto è la prima edizione del "Wine Tasting in Palau", per curiosare tra i tanti oggetti particolari esposti nelle bancarelle e, contemporaneamente, degustare ii sapori e i profumi dell'enologia di Sardegna.
Il Museo del Vino di Berchidda sarà ottimo interlocutore per scoprire questo magico mondo del vino di Sardegna che, nell'ultimo decennio, ha ottenuto importanti riconoscimenti per la qualità dei suoi prodotti.
©rrIntourProject