Scuba Point
immersioni nei Parchi Marini delle Bocche
Con Scuba Point si parte alla scoperta delle immersioni più suggestive dei Parchi Marini delle Bocche, da La Maddalena alla Riserva Naturale di Lavezzi all’Area Marina Protetta di Tavolara, in uno scenario marino tra i più suggestivi del mediterraneo.
Scuba Point accoglie presso la sua sede, sul porto Turistico di Palau, a meno di 50 mt. dalla stazione marittima e di imbarco per La Maddalena.
La struttura si sviluppa su un piano di 50 mq., con ampia veranda e palco interamente in legno per la preparazione pre e post immersione.
Dotato di attrezzature complete Mares, Diving Scuba Point offre anche servizio di deposito, risciacquo attrezzature e ricarica bombole aria e Nitrox.
Oltre al gommone Bwa 6,50 interamente coperto e con tendalino, capace di trasportare fino a 12 sub alla velocità di 25 nodi, Scuba Point dispone anche del Buena Onda, una barca in vetroresina di 11 mt., con cucina, bagno, doccia, equipaggiata con 2 motori Iveco Aifo da 250 hp e capace di una velocità di crociera di 20 nodi, la barca ospita uno splendido sun deck per esporsi al sole di Gallura e garantirsi una tintarella da invidia!
Lo staff di Scuba Point si compone di istruttori e divemaster PADI, veri amanti del mare e appassionati di questo splendido sport che offre sensazioni ed emozioni uniche.
La proposta di Scuba Point è variegata, con numerosi corsi e pacchetti anche personalizzati, capaci di offrire il meglio secondo le sigle esigenze.