No Limits Center Diving Mediterraneo
con personale altamente qualificato e professionale
Il No Limits Center Diving Mediterraneo si trova nel porticciolo di Santa Teresa Gallura, perfetto punto di partenza per immersioni nelle acque limpide della Sardegna, tra fondali di grande fascino, nell’estremo lembo nord orientale dell’isola,
quasi incastonata tra le rocce e il mare a raffigurare uno dei contesti più rari di
tutto il Mediterraneo
Il Centro Sub è dotato di tutti i comfort per il subacqueo e si avvale dell'esperienza di personale altamente qualificato e professionale.
A soli 15 minuti di gommone dal No Limits Center Diving Mediterraneo, da non perdere una delle immersioni più famose e suggestive del mondo: “Merouville” La Secca delle Cernie di Lavezzi".
Le uscite sono quotidiane per giornate piene, tra passione per il mare e piacere della scoperta, tra ricchi fondali che sono piccoli tesori della natura e custodi della storia.
Con No Limits Center Diving Mediterraneo si raggiungono le più ambite mete del fondo marino, dalla Secca di Porto Sino alla Secca del Diavolo, dalla Grotta delle Cernie a Monte Regalo, dalla Secca del Corallo Nero all'Angelika, dal Sigaro alla fantastica Merouville…
-
email: info@divingmediterraneo.it
-
Indirizzo: via del Porto, 16
-
Località: Santa Teresa Gallura
-
+39 0789.759026 - +39 348.8002388
-